lunedì 26 novembre 2012


ASD CRUZ FOOTBALL PIBES: Visita del sindaco Pantaleone Annunziata.

Bellissima sorpresa per i ragazzi della Scuola Calcio dell’A.S.D. Cruz Football Pibes da parte del 1° cittadino di Poggiomarino Pantaleone Annunziata.

POGGIOMARINO - Nel pomeriggio di giovedì 22 Novembre 2012 il nostro sindaco di Poggiomarino Pantaleone Annunziata si è recato al Campo Sportivo Parco del Principi intorno alle ore 17 circa per far visita alla scuola calcio ASD Cruz Football Pibes accompagnato dall’Assessore alla cultura Gerardo Aliberti l’Assessore dello Sport Antonio Boccia,l’Assessore alla politica Sociale Angela Iovino e il Consigliere Raffaele Guastafierro.
Ad attendere il primo cittadino il direttore generale Cruz Cesar Normando insieme apiccoli studenti presenti con i genitori e il suo equipe di tecnici e dirigenti.
Cruz ha consegnato ufficialmente il progetto Scuola Calcio con l’ importante novità del convegno e affiliazione firmato con Arsenal Football Club. Questo accordo di affiliazione  è stato già siglato fra la l'associazione sportiva di Poggiomarino e la storica società inglese è diventato realtà il 05 Novembre 2012 con l’arrivo a Poggiomarino del l’equipe di Tecnici dell’ Arsenal.  

“La nostra scuola calcio – ha sottolineato lo stesso dirigente Cruz – è un ambiente fondamentale per la crescita, la formazione e l'educazione sportiva dei nostri ragazzi. Per questo, dobbiamo garantire loro un ambiente confortevole, vivace e funzionale. In questo nuovo anno oltre all'attività di campo, vogliamo rafforzare da dicembre la didattica tra i banchi di scuola con la classe d’inglese attraverso il programma della squadra londinese!
In oltre ce la richiesta ufficiale al comune di Poggiomarino del patrocinio morale, sicuramente Il nostro appello sarà ascoltato e le nostre esigenze soddisfatte.
Poi l’intervento di Mister Polizzi Aldo raccontando i programmi delle nostre attività! 

Il sindaco puntualizza “Il calcio non sia per voi solo uno sport ma anche una palestra di vita e che i valori che apprenderanno sul campo, come il rispetto delle regole e quello dei compagni di gioco, possano accompagnarli anche nella vita”.
Ai piccoli concittadini, ragazzi, ragazze,  e ai loro insegnanti gli auguri di buon lavoro da parte mia , della giunta comunale e vi garantisco di essere vicino alle vostre attività, iniziative e progetti sportivi.
I nostri allievi hanno applaudito alle sue parole, poi Palmieri Carmine categoria 2007 ha consegnato la maglietta ufficiale della Cruz Football Pibes, seguiti delle foto di gruppo insieme a nostri importanti ospiti.

Cruz conclude: bel pomeriggio, importante visita per la nostra scuola calcio, ringrazio Panariello Vittorio per la immensa collaborazione per la visita del nostro sindaco e a Gaetano Ranieri per l’ospitalità in ogni nostra iniziativa organizzata nella sua struttura Struttura Parco dei Principi.
Il pallone continua a rotolare  e  i nostri ragazzi si divertono nella pratica sana del sport”


Cruz Cesar - Annunziata Leo






















Cruz Cesar - Annunziata Leo






















Visita Sindaco L. Annunziata






















Visita Sindaco L. Annunziata






















Visita Sindaco L. Annunziata












Visita Sindaco L. Annunziata












Visita Sindaco L. Annunziata












Visita Sindaco L. Annunziata










Nessun commento:

Posta un commento